Alle 18.00 di domenica 3 ottobre 2021 porte chiuse infatti, in attesa del completamento dei lavori nella struttura valdardese per l’omologazione alla Serie B, ma tanta voglia di fare bene per la squadra di coach Gianluigi Galetti, al terzo anno con i gialloblu.
Diversi i volti nuovi dei Fiorenzuola Bees in questa stagione, oltre ai confermati capitan Galli, Livelli, Bracci, Ricci e il giovane Bussolo, con la consapevolezza di aver allestito una squadra giovane che tuttavia vuole divertirsi e confermare sul campo il basket predicato dallo staff tecnico fiorenzuolano, confermato è composto (oltre da coach Galetti), dagli Assistenti Bricchi, Zanella e Mellone e dal Preparatore Atletico Donazzi.
Nell’unica uscita ufficiale finora disputata dai Bees, in Supercoppa Centenario, è stato KO per Galli e compagni, superati dalla JuVi Cremona al PalaRadi per 84-71. Per il resto, diversi i test match disputati con una crescita costante della formazione valdardese.
Virtus Basket Padova ha invece vinto la prima gara in Supercoppa Centenario (75-70 su Monfalcone con Ferrari e Cecchinato autori di 17 punti a testa), venendo sconfitta nel secondo turno da Vicenza per 56-67.
La squadra patavina, allenata da coach De Nicolao, è reduce da una stagione dove una bomba allo scadere di Ferraro (Aurora Jesi) nell’ultima gara (66-67) ha compromesso la possibilità di entrare in griglia playoff.
Partita dunque complessa per i Bees, ma la squadra di Galetti vuole candidarsi come vera e propria rompiscatole del girone B di Serie B.
Palla a due come detto alle ore 18.00 di domenica, quando gli arbitri Suriano e Giovagnini di Torino alzeranno la palla a due. Due, come i primi punti in palio in una stagione di conferma dopo l’exploit della scorsa stagione. I Fiorenzuola Bees vogliono farsi trovare pronti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…