Si Cobas, presidio nel piazzale antistante il magazzino Amazon di Castel San Giovanni. Una protesta animata dai lavoratori delle aziende T-Service e Teamwork, entrambe afferenti al consorzio T-Group che, come tutte le associate alla lega datoriale Assoespressi, serve in esclusiva Amazon.
Questa articolata struttura aziendale si traduce nell’esternalizzazione dei costi e delle responsabilità da parte di Amazon, quando in realtà tutto ciò che attiene all’organizzazione del lavoro viene deciso da Amazon stesso, sino al punto che i lavoratori vengono multati qualora non rispettino gli “standard” di consegne imposti dalla multinazionale. I rider delle varie aziende chiedono quindi l’assunzione diretta da parte di Amazon, non sussistendo motivi concreti per questa intricata struttura societaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 km/h)…
Nona giornata di campionato e Gas Sales Piacenza, sarà impegnata al Pala Agsm Aim di…