Si accendono la sigaretta mentre viaggiano in treno, scoppia il caos: treno soppresso e una cinquantina di passeggeri dirottati. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio. A bordo di un treno regionale erano presenti tre giovani originari del Senegal i quali, in barba al regolamento, hanno deciso di accendersi una sigaretta. Alcuni passeggeri hanno così allertato il capotreno. Quest’ultimo ha intimato ai tre di spegnere le sigarette e fornire i documenti.
Di tutta risposta il trio ha iniziato a protestare veementemente. Quando i toni si sono fatti troppo accesi il capotreno ha deciso di bloccare il convoglio a Fiorenzuola dove sono intervenuti anche i carabinieri. Morale, il treno è stato soppresso e i passeggeri costretti ad attendere il treno successivo. I militari, nel frattempo, hanno condotto i tre in caserma e li hanno denunciati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…