Stava cercando di uscire dal supermercato con alcuni generi alimentari appena rubati. L’addetto alla sicurezza, però, lo ha notato e da lì l’aggressione. I fatti sono accaduti in un supermercato di via Calciati.
Un uomo del Gambia, 26 anni, è stato sorpreso dal vigilante della struttura che gli ha intimato di bloccarsi prima di uscire. Il giovane, al contrario, ha sferrato un pugno in pieno volto all’operatore. Durante la colluttazione sono arrivati anche i carabinieri: alla vista dei militari, lo straniero ha provato ad aggredire anche loro, opponendo resistenza.
Alla fine i carabinieri sono riusciti ad ammanettarlo e arrestarlo: deve rispondere di rapina impropria, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Il 26enne aveva tentato di rubare generi alimentari per circa 40 euro di valore. Il vigilante ha riportato invece la frattura del naso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…