Ad un anno dalla sua presentazione, Seventyfive BMP raggiunge un importantissimo traguardo: il cortometraggio piacentino del regista Tiramani sarà presentato il prossimo 5 settembre nel panorama delle iniziative della 81a mostra internazionale del cinema di Venezia.
Alle ore 14.00 presso l’Hotel Excelsior a Venezia Lido sarà proiettato il trailer del corto, che racconta la storia vera del trapianto di cuore tra due bambini, all’interno del Forum FEDIC ed il regista farà una breve presentazione dell’opera.
Un ottimo risultato per il Cineclub Piacenza Giulio Cattivelli che è salito agli onori della cronaca nazionale per altre opere riconosciute ai massimi livelli.
Di norma i cortometraggi (anche quelli di grande valore premiati nei più importanti festival internazionali) hanno una visibilità limitata, riservata appunto al pubblico ristretto dei festival; Seventyfive BPM – invece – grazie al grande messaggio che lancia sulla donazione degli organi – insieme ad AIDO – si sta avvicinando ai 100.000 spettatori in tutto il mondo, un traguardo mai immaginato prima.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…