Seventyfive BPM è arrivato in Cina, il servizio realizzato dalla troupe di Radio Cina Internazionale presente in Senato

Seventyfive-BPM-e-arrivato-in-Cina-con-un-servizio-delle-tv-cinese

Seventyfive BPM è arrivato in Cina, paese nel quale non è ancora molto diffusa la cultura della donazione volontaria degli organi ed è significativo che i Media di stato cinesi abbiano proprio scelto il film piacentino, Seventyfive BPM, per iniziare a sensibilizzare i cittadini di quel Paese sull’importanza della donazione stessa.

Seventyfive BPM è arrivato in Cina, il servizio della troupe di Radio Cina Internazionale

Una troupe di Radio Cina International è andata alla recente presentazione in Senato del cortometraggio realizzato dal Cineclub Piacenza per il 50° di AIDO ed ha incontrato il regista Tiramani per parlare proprio della possibilità di sensibilizzazione in oriente.

Il servizio inserito sui social del gruppo editoriale cinese

L’emittente ha appena pubblicato sui social e sulle piattaforme di informazione cinese l’intervista  al regista che prossimamente sarà diffusa da altri editori italiani.

Il gruppo cinese CMG

Il gruppo cinese CMG con oltre 40mila dipendenti, è il principale gruppo di informazione in Cina dove gestisce 50 canali tv (con trasmissioni in oltre 40 lingue), due radio nazionali e comunicazione web e social con oltre 100 milioni di followers.

Il servizio visibile a questo link

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank