Grande successo con il cinema Capitol gremito (come non si vedeva da tempo) per la presentazione del cortometraggio di Tiramani che racconta la storia vera del trapianto di cuore tra 2 bambini.
Centinaia di persone hanno condiviso le forti emozioni dalle immagini del film e dalle parole della troupe e qualcuno ha voluto assistere ad una seconda proiezione al termine dell’evento.
Plauso per la qualità dell’opera e sottolineatura dell’importanza del dono negli interventi del Sindaco Romeo Gandolfi, del Vice Sindaco Paola Pizzelli, del Presidente provinciale AIDO Roberto Mares e della Presidente del Rotary Club di Fiorenzuola Federica Arduini.
Prossime tappe nelle altre vallate piacentine a Bobbio, Carpaneto, Castel S. Giovanni e Ponte dell’Olio: il film, infatti, non sarà disponibile online.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.