Settimana di festa per i Mercanti di Qualità, che porteranno le loro bancarelle in ben due diverse località piacentine: a Gossolengo il 25 aprile e a Trevozzo il 28 aprile.
Mercoledì 25 aprile sarà il turno di Gossolengo, dove circa 30 bancarelle tra abbigliamento, calzature, fiori, enogastronomia e tanto altro animeranno le vie principali del paese per tutto il giorno a partire dalle 8 del mattino. Insieme allo shopping ci saranno i ragazzi dell’Associazione di giocoleria e spettacoli circensi Tadam, che faranno divertire i grandi e i piccoli, e non mancheranno le bancarelle degli hobbisti e i giochi gonfiabili.
Domenica 28 aprile invece i Mercanti si sposteranno per la prima volta a Trevozzo, in Alta Val Tidone.
Tantissime le attività in programma nel corso della giornata: alle 11 presso il Bar La Delizia ci sarà un dj-set con il dj Popi, che farà ballare durante l’aperitivo, mentre nel corso della giornata saranno presenti i ragazzi di Tadam che si esibiranno nelle loro spettacolari arti da circo. Domenica si terrà anche il tradizionale ritrovo dei Cinghiali della Valtidone: i Cinghiali hanno organizzato delle divertenti escursioni di trekking e mountain-bike che partiranno da Piazza Papa Giovanni XXIII (per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito dell’Associazione).
I Mercanti saranno presenti in entrambe le date con circa una trentina di bancarelle e rimarranno a disposizione dei clienti dalle 8 alle 19 circa.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con i Comuni di Gossolengo e Alta Val Tidone, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.