Notizie

Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza Segnalazione lavori

Servizio viabilità della Provincia di Piacenza segnalazione lavori

Servizio Viabilità Strada Provinciale n. 13 di Calendasco, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Calendasco, per lavori, dal 28 marzo al 2 aprile (esclusi festivi e prefestivi) tra le ore 8.00 e le ore 17.00. E’ programmata l’esecuzione dei lavori di posa barriere di sicurezza lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco. Per la sicurezza degli automobilisti è disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 13 di Calendasco dalla progressiva km 6+250 circa alla progressiva km 6+500.

Strada Provinciale n. 10 bis Castellana, senso unico alternato e limite di velocità di 30 km/h
Nel territorio comunale di Gropparello, dal 30 marzo al 18 maggio (esclusi festivi e prefestivi), per lavori. Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 10 bis Castellana, dalla progressiva km 4+000 circa alla progressiva km 5+000 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal giorno 30/03/2024 al giorno 18/05/2024 (escluso festivi e prefestivi), nel territorio comunale di Gropparello, mediante senso unico alternato regolato da impianto semaforico e da movieri; -limite di velocità di 30 km/h.

Strada Provinciale n. 34 di Pecorara, senso unico alternato
Nel territorio comunale di Alta Val Tidone, dal 2 al 9 aprile (esclusi festivi e prefestivi), per eseguire le prove materiche finalizzate alla redazione della verifica di sicurezza del ponte sul fiume Tidone. Regolamentazione della circolazione stradale, mediante istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 34 di Pecorara dalla progressiva km 0+420 circa alla
progressiva km 0+540 circa, dalle ore 08:00 circa alle ore 17:00 circa, dal giorno 02/04/2024 al giorno 09/04/2024 (escluso festivi e prefestivi) nel territorio comunale di Alta Val Tidone.

Servizio Viabilità – Strada Provinciale n. 39 del Cerro, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Bettola, per lavori di consolidamento del dissesto franoso, dalle ore 7.00 dell’8 aprile alle ore 19.00 del 7 luglio. E’ programmata l’esecuzione dei lavori di consolidamento del dissesto franoso mediante realizzazione di una berlinese lungo la Strada Provinciale n. 39 del Cerro. Per la sicurezza degli automobilisti è disposta la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 39 del Cerro dalla progressiva km 2+500 circa alla progressiva km 3+000 circa.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e somenica…

54 minuti fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

2 ore fa

“Bottega XNL-Fare Cinema”, questa sera su Rai 3 il film Welcome to Paradise diretto da Leonardo Di Costanzo

Appuntamento questa sera un’ora dopo la mezzanotte su Rai 3 con la prima visione tv di Welcome to Paradise, il cortometraggio diretto…

2 ore fa

Alluvione in Romagna, Soresi (FdI): “La Regione aveva ricevuto 72 milioni per la messa in sicurezza, perché non li ha usati?”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Sara Soresi. La nota di Sara Soresi Spesso le…

3 ore fa

Anche da Piacenza in azione Anpas, Croce Rossa e vigili del fuoco nelle zone alluvionate della Romagna – FOTO e VIDEO

La rete dell'Emergenza urgenza 118 di Piacenza è stata allertata dalla Regione Emilia-Romagna per l'allerta meteo…

3 ore fa

Piacenza protagonista a Melaverde, Coldiretti: “La nostra agricoltura ancora sotto i riflettori”

Domenica 22 settembre alle 11.50 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Mela Verde,…

4 ore fa