Terza vittoria consecutiva della serie D SangioPode, targata Prefabbricati Valtidone, in campionato. Le ragazze di coach Danilo Del Monte vincono il derby piacentino con la capolista Bft Burzoni Piace Volley al tiebreak.
Perso il primo parziale ai vantaggi (26-24), la risposta della SangioPode non si è fatta attendere: Nayara Sudario e compagne ribaltano il punteggio vincendo i successivi (22-25, 23-25). Le padrone di casa conquistano aggilmente il quarto ma il tiebreak chiuso, 14-16, sorride alla Prefabbricati Valtidone.
Un successo importante e di squadra che lancia la SangioPode al quinto posto in classifica, con nove punti in classifica (tre vittorie e tre sconfitte) e mostra i miglioramenti della squadra di coach Del Monte in questi mesi di allenamenti. Nel prossimo turno la Prefabbricati Valtidone affronterà la Decalacque River Volley, quarta forza de girone A, nell’ennesimo derby piacentino stagionale; appuntamento alle ore, 21 venerdì 26 novembre, alla palestra comunale di Podenzano.
(26-24, 22-25, 23-25, 25-14, 14-16)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…