La Prefabbricati Valtidone di coach Danilo Dalmonte infila l’ottava vittoria consecutiva e nel 2022 riparte da dove ha finito il 2021: con una vittoria.
Successo in tre parziali per Sudario e compagne contro la Pallavolo Borgonovo. Vinto agilmente il primo set, la SangioPode controlla il risultato nei successivi ed incassa l’ottava perla consecutiva del campionato che permette alle albicelesti di issarsi al secondo posto della classifica.
La Prefabbricati Valtidone ha gli stessi punti della Team 03 Piacenza e del Bft Burzoni Piace Volley. Ma rispetto al Team 03 vanta una vittoria in meno (9 contro 8) e sul Piace Volley ha un migliore quoziente set (1,87 contro 1,75).
Nel prossimo turno, venerdì 18 febbraio (ore 21.15), la formazione di coach Dalmonte affronterà il Bft Burzoni Piace Volley. Si gioca tra le mura amiche della palestra comunale di Podenzano,
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…