Non c’è tempo in casa Piacenza calcio. Dopo l’esonero di Manuel Scalise, arrivato al termine del KO contro il Sangiuliano City, i vertici della società biancorossa si sono radunati per scegliere – e di conseguenza annunciare – il nuovo tecnico. Le voci, sempre più insistenti, portano a Cristiano Scazzola, che è già sotto contratto con i biancorossi e di fatto tornerebbe in Via Gorra, ma il tecnico ligure vorrebbe qualche rinforzo importante (che costringerebbe la società a spendere altri soldi).
Nell’attesa di saperne di più, oggi pomeriggio il Piacenza dovrebbe regolarmente allenarsi in vista dell’impegno di Coppa Italia mercoledì alle 18:00 contro la Pro Vercelli. Se non sarà trovato l’accordo con Scazzola, la seduta potrebbe dirigerla Matteo Abbate: l’allenatore della Primavera.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.