Attimi di paura! Durante Fiorenzuola-Lucchese, match valido per il primo turno di Coppa Italia Serie C, il centravanti dei rossoneri Nicola Anelli se l’è vista brutta. Il classe 2004 è caduto a terra a peso morto dopo uno scontro molto duro con Bachini, capitano dei toscani. Nel contatto testa contro testa avvenuto intorno al 23esimo, il 18enne dei valdardesi ha fatto spaventare tutti i presenti al “Velodromo Pavesi”, tanto che per un attimo si è temuto il peggio. Fortunatamente, l’intervento tempestivo degli staff medici e dei sanitari ha salvato la situazione. Il giocatore ha riportato un trauma cranico e la frattura al setto nasale. Ora è cosciente ed è stato trasportato a Parma con l’elisoccorso del 118.
Luca Baldrighi, team manager del Fiorenzuola, in diretta a RadioSound
Dopo un rapido consulto con entrambe le squadre, l’arbitro Gianluca Renzi di Pesaro ha sospeso in maniera definitiva il match.
Le parole del Fiorenzuola su Facebook
La partita tra U.S. Fiorenzuola e Lucchese viene sospesa al 21’ per un brutto infortunio alla testa occorso a Nicola Anelli, attaccante classe 2004, in un contrasto di gioco. Dopo alcuni momenti di paura, Nicola è stato immobilizzato. Cosciente, è stato trasportato in volo sanitario presso l’Ospedale di Parma, dove le sue condizioni verranno ora monitorate.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.