Volley

Serie B1 – Per il Fumara MioVolley c’è l’esame-Garlasco, Falcucci: “Lavorato bene, vogliamo dimostrarlo”

Il Fumara MioVolley attende il Volley Garlasco 2001 (partita al via alle 20:30) per un’importante sfida in chiave salvezza. Le pavesi hanno infatti due punti in più in graduatoria rispetto alle biancoblu e veleggiano al nono posto, ad altre due lunghezze da una zona più tranquilla della classifica occupata da Cesena.

La squadra di coach Codeluppi è tornata in campo con la trasferta di Forlì che ha portato in dote un punto conquistato al termine di una sfida piuttosto combattuta e vibrante. Una gara dove è servita tutta la grinta di Carolina Falcucci, schiacciatrice che garantisce sempre il suo apporto in termini di punti ma soprattutto di carisma e carica agonistica.

Commenta Falcucci, giocatrice Fumara MioVolley

«Quella di sabato scorso è stata un una partita dalla doppia faccia. Da un lato c’è l’amarezza di non aver portato a casa la vittoria, dall’altro la consapevolezza di aver espresso un bel gioco e di aver fatto forse la miglior prestazione fuori casa fino ad ora».

Nella partita di andata con Garlasco il Fumara firmò una splendida rimonta passando dal doppio svantaggio ad una vittoria al tiebreak che testimoniò il carattere della formazione biancoblu. La vittoria per 3-0 delle prossime avversarie del MioVolley su Imola, arrivata all’ultimo turno, spinge a mantenere le antenne ben alzate.  

«Ci aspetta una partita molto importante. Samo cariche, in questo periodo di stop abbiamo lavorato molto bene, e ora vogliamo dimostrarlo».

La partita, diversamente dal consueto, non sarà trasmessa in diretta. Saranno forniti aggiornamenti dei finali di set sui canali social del Consorzio MioVolley.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Alluvione in Romagna, Soresi (FdI): “La Regione aveva ricevuto 72 milioni per la messa in sicurezza, perché non li ha usati?”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Sara Soresi. La nota di Sara Soresi Spesso le…

5 minuti fa

Anche da Piacenza in azione Anpas, Croce Rossa e vigili del fuoco nelle zone alluvionate della Romagna – FOTO e VIDEO

La rete dell'Emergenza urgenza 118 di Piacenza è stata allertata dalla Regione Emilia-Romagna per l'allerta meteo…

13 minuti fa

Piacenza protagonista a Melaverde, Coldiretti: “La nostra agricoltura ancora sotto i riflettori”

Domenica 22 settembre alle 11.50 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Mela Verde,…

29 minuti fa

Una giornata dedicata ai polmoni, a Piacenza i più grandi professionisti della pneumologia a confronto

Il 27 settembre 2024 Piacenza diventa, per un giorno, il centro della pneumologia regionale con un appuntamento…

5 ore fa

Welcome day all’Università Cattolica: lunedì 23 settembre accoglienza per Scienze agrarie, alimentari e ambientali

E' tempo di Welcome day per le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali che lunedì 23 settembre proveranno…

5 ore fa

Ciclismo – Quarta edizione del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”: appuntamento il 12 ottobre a Castell’Arquato

È di nuovo tempo del grande ciclismo a Castell’Arquato. Dopo tre edizioni molto fortunate, in…

6 ore fa