Nella ripresa dei campionati nazionali a squadre di tennistavolo, battaglia dal finale amaro per il Reggio Emilia Ferval a “trazione piacentina” in serie B1 maschile. Sabato a Udine la compagine dove militano il magiostrino Luca Ziliani e il piacentino Stefano Ferrini è stata battuta 5-3 dai Rangers, che hanno “vendicato” così il risultato dell’andata (5-4 a Villa Bagno).
Per le racchette “nostrane”, un punto a testa: Ziliani in apertura ha piegato Eric Bertolini (3-2), mentre Ferrini ha superato 3-0 Pierangelo Ragazzo, andando vicino al bis contro lo stesso Bertolini. In classifica, Reggio resta al secondo posto, ora a braccetto con la stessa Udine. Prossimo impegno, sabato 19 febbraio alle 15 a Villa Bagno contro il fanalino di coda Treviso.
Rangers Udine-Reggio Emilia Ferval 5-3
Sarnthein-Villa d’Oro Modena 2-5
Eppan-PaninoLab Bagnolese 1-5
Polisportiva Treviso-Parva Domus Marco Polo 3-5
PaninoLab Bagnolese 16, Reggio Emilia Ferval, Rangers Udine 10, Eppan 8, Sarnthein, Parva Domus Marco Polo 6, Zerosystem Villa d’Oro Modena 4, Polisportiva Treviso 2.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…