Il Fumara MioVolley centra la vittoria con Cesena conquistando l’intera posta in palio. Lo fa con una prestazione concreta e di sostanza riuscendo a prendere le misure alle avversarie e assestando i colpi decisivi senza esitazione.
Coach Codeluppi manda in campo il sestetto con Allasia e Liguori in diagonale, Amatori e Guaschino centrali, Falcucci e Scarabelli bande con Nasi libero.
Falcucci apre le danze di un primo set che vede il Fumara aprire in vantaggio (7-4), Cesena rientra e trova anche il sorpasso (11-12) ma è Guaschino a rispondere propiziando un break di 3-0 che riporta in avanti le biancoblu. Sul 21-18 cambia la diagonale con gli ingressi di Caviati e Chinosi che trova il set ball sul 24-19, si chiude senza sussulti sul 25-20.
Le romagnole aprono in vantaggio il secondo parziale, capitan Scarabelli risponde con un pallonetto ma è Cesena a mantenere un buon margine (7-11). Coach Codeluppi ferma il gioco e il Fumara riprende a macinare gioco fino all’ace di Amatori che vale il diciotto pari. Si gioca punto a punto ma sono le padrone di casa ad imprimere l’accelerazione decisiva per il 25-20 finale.
L’avvio del quarto parziale è favorevole alle biancoblu che spingono per portare a casa l’incontro: il muro di Cesena prova a ribattere alle iniziative del Fumara MioVolley che però si ritrova avanti di cinque lunghezze (12-7) e allarga il divario sul 16-8. Il timeout delle ospiti sul 20-10 non sortisce gli effetti sperati: set e incontro si chiudono regalando tre punti alla squadra di coach Codeluppi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…