La Bakery Piacenza è orgogliosa di comunicare che il proprio atleta Laurent Zoccoletti è stato selezionato dalla nazionale svizzera per la prossima finestra delle competizioni continentali Fiba. La Svizzera affronterà il Kosovo a Berna, giovedì 21 novembre 2024, e poi l’Azerbaijan a Baku, domenica 24 novembre 2024. Il giocatore biancorosso si è già recato a Friburgo per unirsi al raduno della selezione elvetica.
In virtù di questa convocazione, la gara di domenica prossima, 24 novembre 2024, in programma al PalaMoncada di Porto Empedocle contro la Fortitudo Agrigento, e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025, è stata rinviata a mercoledì 11 dicembre 2024, con inizio alle ore 20:30.
LEGGI ANCHE: Serie B – La Bakery Piacenza torna a sorridere contro Saronno 84-79
Inoltre, la società della presidente Caterina Zanardi, comunica che il recupero della gara sospesa lo scorso 27 ottobre 2024 contro la Virtus Lumezzane, a causa della condensa che ne ha impedito il regolare svolgimento al PalaBakery, e valida per il settimo turno del torneo cadetto, è stato calendarizzato per mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 20:30. La partita, interrotta dopo 5’40” di gioco, ricomincerà dalla palla a due.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalle prime ore di questa mattina, militari del Nucleo di Polizia Economico Finanzia di Pavia…
Nella giornata odierna nel comune di Ferriere (PC) si è svolta un'importante esercitazione da parte…
Coppia intossicata da monossido, intervento dei Vigili del Fuoco a Rivergaro. Il fatto è avvenuto…
I servizi sociali del Comune di Piacenza hanno in carico 664 persone in situazione di…
Emilia-Romagna 35,77%; percentuale Bologna 40,58%. Alle ore 23 l’affluenza alle elezioni regionali dell’Emilia-Romagna è stata del 35,77%. Nello…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…