Fiorenzuola Bees comunica ufficialmente il nome del nuovo Head Coach per la Serie B Old Wild West 2022/2023; la società gialloblu ha infatti trovato l’intesa con Simone Lottici fino al termine della stagione in corso.
Si tratta di un ritorno in casa Fiorenzuola Bees, con Lottici che è stato allenatore in Val d’Arda per 4 stagioni di Serie C Gold tra il 2015 ed il 2018, conquistando una Coppa Emilia Serie C Gold, una Finale Playoff e due Semifinali Playoff di Serie C Gold.
La carriera di Lottici non ha bisogno di presentazioni; dopo una carriera da playmaker in Serie A con le maglie di Cremona, Napoli, Pavia e Livorno, ne arriva una da allenatore altrettanto importante, lavorando tra Piadena, Viadana, Fidenza, Novellara, Soresina, Vigevano, Treviglio, Cremona e Casalpusterlengo, oltre ovviamente alle annate a Fiorenzuola.
Si tratta dunque di un ritorno, allenando per la prima volta i Fiorenzuola Bees in Serie B Old Wild West, con coach Lottici e lo staff tecnico degli assistenti Bricchi, Zanella e Mellone, confermato, che si ritroverà per gli allenamenti con la squadra oggi pomeriggio.
Tutta la società Fiorenzuola Bees intende rivolgere i migliori auguri di buon lavoro a Lottici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…