Al giro di boa del campionato di Serie B Nazionale, la Bakery Piacenza ha messo nel proprio carniere otto vittorie e nove sconfitte. Le permettono di stare nel gruppone di metà classifica e a soli due punti dai playoff. Se bisogna iniziare a tirare delle somme, i ragazzi di coach Giorgio Salvemini possono solo essere elogiati per il grande lavoro che hanno svolto in queste 17 giornate di campionato.
LEGGI ANCHE: Serie B – La Bakery Piacenza saluta Benjamin Marchiaro
Per una manciata sotto al 50% di successi, dopo essersi presi gli scalpi di avversarie ben più quotate, i biancorossi sono sempre scesi in campo senza mai far sentire delle inevitabili differenze. Ma si è solo a metà del percorso, l’obiettivo di questa stagione va ancora tutto conquistato e dunque rimboccarsi le maniche e testa bassa sin dal prossimo impegno. Domenica 14 gennaio, ore 18, la Bakery sarà di scena al PalaTerme di Montecatini Terme per affrontare gli Herons. Squadra prima in classifica con 26 punti seppur in coabitazione con la Libertas Livorno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…