Serie B – Sfida alla capolista Herons Montecatini per la Bakery Piacenza – AUDIO

bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Al giro di boa del campionato di Serie B Nazionale, la Bakery Piacenza ha messo nel proprio carniere otto vittorie e nove sconfitte. Le permettono di stare nel gruppone di metà classifica e a soli due punti dai playoff. Se bisogna iniziare a tirare delle somme, i ragazzi di coach Giorgio Salvemini possono solo essere elogiati per il grande lavoro che hanno svolto in queste 17 giornate di campionato.

LEGGI ANCHE: Serie B – La Bakery Piacenza saluta Benjamin Marchiaro

Per una manciata sotto al 50% di successi, dopo essersi presi gli scalpi di avversarie ben più quotate, i biancorossi sono sempre scesi in campo senza mai far sentire delle inevitabili differenze. Ma si è solo a metà del percorso, l’obiettivo di questa stagione va ancora tutto conquistato e dunque rimboccarsi le maniche e testa bassa sin dal prossimo impegno. Domenica 14 gennaio, ore 18, la Bakery sarà di scena al PalaTerme di Montecatini Terme per affrontare gli Herons. Squadra prima in classifica con 26 punti seppur in coabitazione con la Libertas Livorno.

Le parole di Lucas Maglietti a Radio Sound

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank