Questa volta niente rimonta per la Bakery Piacenza. Dopo una sfida in cui Senigallia è partita meglio e i biancorossi ancora una volta sono riusciti a risalire facendo sentire il fiato sul collo agli avversari, il tentativo si è spento nel finale.
Nel momento decisivo i padroni di casa hanno resistito al rientro della formazione piacentina, chiudendo con la vittoria 73-69 e riuscendo così ad allungare la serie, che vede comunque la formazione di Del Re sempre avanti 2-1.
I prossimi appuntamenti della serie
Gara 4, domenica 21 maggio al PalaSport di Senigallia (ore 18:00)
Ev. Gara 5, mercoledì 24 maggio al PalaBakery di Piacenza* (ore 20:30)
*Piacenza si è guadagnata il diretto di giocare l’eventuale Gara 5 di fronte al proprio pubblico per il miglior piazzamento ottenuto in regular season.
SENIGALLIA-BAKERY PIACENZA 73-69
SENIGALLIA: Pozzetti 6, Musci 13, Lemmi 9, Giannini 5, Giacomini 18, Cerruti NE, Marini NE, Ciacci NE, Neri, Santucci 22, Valle. All. Filippetti
BAKERY PIACENZA: Angelucci 12, Venuto 8, Berra 7, Korsunov 9, Passoni 9, Coltro 4, Cecchetti 14, Ringressi NE, Carone NE, Balestra NE, Basso 4, El Agbani 2. All. Del Re
ASCOLTA LO SPORT PIACENTINO SU RADIOSOUND
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.