La Bakery Piacenza ha cancellato la sconfitta di misura a Jesi e ha superato Empoli nella terza giornata di campionato. Una vittoria autoritaria per la formazione di coach Marco Del Re, che nonostante la giovane età media del roster sta stupendo tutti. Queste le parole del tecnico.
In estate abbiamo cercato di costruire una squadra versatile, che lasciasse lo spazio a tutti di essere protagonisti. Con questa struttura siamo anche meno prevedibili. Per ora sta funzionando.
Loro non hanno ancora vinto, ma se la sono giocata con tutti. Questo ci obbliga a tenere alta la concentrazione: l’ho detto ai ragazzi. In più, sarà la prima trasferta che ci terrà fuori due giorni, quindi sarà una prima volta per tanti. Dovremo tenere fuori dal campo tutte queste cose e pensare solo a Matelica. Serviranno 40 minuti con grande intensità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…