“Fiorenzuola dev’essere il nostro punto di ripartenza”: sono queste le parole di Caterina Zanardi, presidentessa della Bakery Piacenza. Dopo tre sconfitte consecutive, due delle quali molto sanguinose con Empoli e Matelica, i biancorossi hanno l’obbligo morale di rialzarsi, soprattutto in relazione agli obiettivi che la stessa Zanardi ha fissato ai nostri microfoni: “rimanere nelle prime 4”. In questo momento la truppa di coach Marco Del Re è ottava (10-9), ma il quarto posto, occupato proprio da Fiorenzuola (11-8), dista solamente due punti, indi per cui domenica è fondamentale ritrovare la vittoria.
I Bees arrivano al PalaBakery con un cammino piuttosto altalenante. I ragazzi di Galetti, nelle ultime 5, se la sono giocata alla pari con la capolista Rieti ma poi hanno perso punti pesanti con la Virtus Imola, cedendo il passo 83-85 davanti al proprio pubblico. I dati ci dicono che sono il quarto miglior attacco, ma anche la seconda peggior difesa. La Bakery invece è tutto l’opposto: attacco asfittico ma difesa impermeabile (la terza). La previsione, in questo caso, è molto semplice: chi delle due riuscirà ad imporre la propria filosofia riuscirà a portare a casa il match.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…