La Bakery Piacenza comunica lo staff tecnico e sanitario in vista del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24. Per quanto riguarda il lato tecnico, a coadiuvare l’allenatore Augusto Conti vi saranno i confermati assistant coach Alessandro Bernini e Ludovico Bazzoni. Il ruolo di team manager sarà ricoperto da Enrico Bergonzi, quello di addetto agli arbitri da Marco Galli. Il club manager e responsabile del settore giovanile è sempre Simone Zamboni, mentre si aggiunge nel ruolo di dirigente per le relazioni con autorità, lega e federazione Renato Scherz.
Per quanto riguarda lo staff sanitario invece, il prof. Marco Merli sarà il preparatore fisico, ruolo che in biancorosso ricopre praticamente da sempre. Il dott. Eugenio Jannelli con la sua grande esperienza è il medico ortopedico di riferimento della squadra, mentre il dott. Alessandro De Joannon – altra figura storica del club – e il confermato dott. Alberto Bubba saranno i fisioterapisti.
Dichiara la presidente Caterina Zanardi
«Sono da sempre dell’idea che una buona squadra in campo sia incisiva quanto una buona squadra fuori dal campo. Per questo per gli staff tecnico e sanitario abbiamo deciso di ripartire da solide conferme che ci faranno lavorare bene, tutti compatti ed entusiasti verso lo stesso obiettivo».
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.