Ventidue anni ancora da compiere ma già due stagioni in Serie A2, prima a Biella e quindi all’Assigeco. Jacopo Soviero entra a far parte del roster della Bakery Piacenza per la prossima annata. Play di 190 centimetri per 85 chili ha scelto di proseguire la carriera a Piacenza trasferendosi dalla A2 alla Serie B, dove dal prossimo agosto si presenterà alla corte di coach Augusto Conti.
“Sono particolarmente contento di entrare a far parte di questa società. Ho parlato con il tecnico e sono molto motivato, ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti i miei compagni per toglierci tante soddisfazioni”
“Jacopo è un ragazzo giovane ma con alle spalle già diverse esperienze, anche in categoria superiore. Viene da un ottimo percorso giovanile e siamo certi che aiuterà molto la squadra col suo atletismo e la sua energia difensiva, unite naturalmente a caratteristiche tecniche ed umane adatte al nostro team”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…