Notizie

Serie B – Jacopo Preti è un nuovo giocatore di Fiorenzuola Bees

Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica di aver acquisito i diritti per le prestazioni sportive di Jacopo Preti per la stagione sportiva 2022/2023 di Serie B Old Wild West.

Ala grande classe 1994 di 200 cm di altezza per 95 kg di peso, nell’ultima stagione ha ottenuto la stagione in Serie A2 da grande protagonista con la maglia della Ferraroni JuVi Cremona, con 14,6 punti di media nelle 30 partite di stagione regolare e 13,9 punti di media nei playoff.

Cresciuto ad Imola, squadra della sua città, dove ha avuto esperienza anche in Serie A2, ha avuto un ruolo da grande protagonista in Serie B durante le stagioni con le maglie di Giulianova, San Miniato, San Vendemiano e ancora Andrea Costa Imola Basket prima di approdare alla JuVi.

Ecco le sue prime parole appena arrivato ai Fiorenzuola Bees

”Sono contento che Fiorenzuola abbia fortemente voluto portarmi qui, sia nelle figure societarie che del coach. Percepisco grande fiducia nei miei confronti, tutti mi hanno parlato bene di Fiorenzuola e sono contento e convinto di essere nei Bees.

Le mie caratteristiche variano in base alle necessità della squadra, difendendo, essendo pericoloso dall’arco ma anche adattandomi sotto canestro. Voglio fare bene a Fiorenzuola, il girone dai rumors sarà molto difficile e quindi dovremo prepararci al meglio. Sono molto fiducioso e carico per iniziare!”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Related Post
Share

Articoli recenti

Il ministro Bernini a Piacenza: “L’Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”

“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…

4 ore fa

Malattie reumatologiche, come rendere la diagnosi più precoce. Il 16 novembre incontro medici-pazienti all’ospedale di Piacenza

Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…

5 ore fa

Incontro in Cattolica: “L’intelligenza artificiale sconvolgerà il modo di produrre, lavorare, consumare e vendere”

Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…

5 ore fa

Bagni pubblici a pagamento o gratuiti? Scontro in consiglio comunale, il centrodestra: “Dalla giunta sempre e solo alzate di scudi”

Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…

5 ore fa

Schianto tra un’auto e un monopattino in via Emilia Parmense, grave una ragazza 19enne

Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…

6 ore fa