Notizie

Serie B – Infrasettimanale con San Vendemiano per la Bakery Piacenza

La Bakery Piacenza deve subito tornare in campo mercoledì 13 novembre, alle ore 20:30, per l’undicesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025. Ospite dei ragazzi di coach Giorgio Salvemini sarà la Rucker San Vendemiano, formazione veneta che viene dall’importante vittoria contro Mestre che gli è valso il quinto successo consecutivo così da scalare rapidamente posizioni in classifica.

Un impegno, dunque, non dei più semplici per i biancorossi, considerando anche la sconfitta arrivata in volata sabato scorso contro Crema e il fitto calendario di questo periodo. Il campionato, infatti, propone questo secondo turno infrasettimanale nel giro di quindici giorni, e l’unica fortuna è avere il doppio impegno casalingo con il match di mercoledì 13 contro la Rucker San Vendemiano che sarà seguito da quello di domenica 17 novembre contro la Robur Saronno, palla a due alle ore 18:00.

Salvemini, coach della Bakery Piacenza

«San Vendemiano è una squadra di prima fascia, dal talento tecnico e fisico diffuso in più ruoli. Proprio per questo, all’interno della stessa gara, è brava a cavalcare più di un protagonista. Noi dobbiamo essere bravi ad alzare l’energia e l’intensità, e fare una partita solida per tutta la durata della stessa evitando gli alti e bassi che possono crearci delle difficoltà. Dobbiamo spalmare l’efficacia nell’arco di tutto il match ed essere efficienti nella lotta a rimbalzo, oltre ad essere bravi a mettere il corpo in tutte le situazioni che una partita come quella contro San Vendemiano richiederà».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Impianto di biometano a Sarmato, c’è l’ok di Arpae. La Sindaca Ferrari: “Normativa nazionale che facilita i privati e non i comuni” – AUDIO

Impianto di biometano a Sarmato, c’è l’ok di Arpae. La Sindaca Ferrari: “Normativa nazionale che…

20 minuti fa

Carenze igienico-sanitarie, controlli dei Nas in due locali della Valdarda

Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo per la tutela della salute pubblica, i Carabinieri…

3 ore fa

Recupero delle ex Scuderie di Maria Luigia, aggiudicato l’appalto integrato per oltre 2,8 milioni di euro

L'appalto integrato per la progettazione esecutiva, l'esecuzione dei lavori di restauro e rifunzionalizzazione delle ex Scuderie di Maria Luigia, in piazza Casali, è stato…

3 ore fa

Incendio in un’abitazione di Roncaglia, sette persone intossicate

Incendio in uno scantinato, sette persone intossicate. I fatti sono accaduti ieri sera. I vigili…

5 ore fa

Pietro Salice nuovo presidente dei revisori dei conti. Scontro in consiglio comunale tra centrodestra e maggioranza

Pietro Salice è il nuovo presidente del collegio dei revisori dei conti del Comune di…

17 ore fa

Superamento livelli di Pm10, restano in vigore le misure emergenziali

A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, restano in vigore anche a Piacenza,…

18 ore fa