Pallacanestro Fiorenzuola Bees comunica di aver risolto consensualmente il contratto che la legava alle prestazioni sportive di Umberto Livelli in vista della stagione 2022/2023 di Serie B Old Wild West.
Livelli, che aveva un contratto in essere per la stagione 2022/2023, dopo alcune valutazioni condivise con la dirigenza dei Fiorenzuola Bees ha optato per una nuova sfida sportiva.
Arrivato nel 2019/2020 in maglia gialloblu, Livelli ha contribuito alla promozione di Serie B da parte dei Bees ed al raggiungimento degli obiettivi sempre in Serie B nelle scorse stagioni.
In 3 stagioni e 72 partite ufficiali con i Fiorenzuola Bees, il classe 1999 di Cortemaggiore (PC) ha mantenuto una media di 10,7 punti a partita con un personal best da 24 punti personali.
A lui, piacentino di nascita e valore cestisitico del territorio, va un grande ringraziamento da parte di tutta la società Pallacanestro Fiorenzuola 1972 per l’impegno, la dedizione ed i rapporti umani costruiti in queste stagioni, con l’augurio di un futuro sportivo e personale di alto livello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…