Notizie

Serie B – Filippo Clerici è un nuovo giocatore dei Fiorenzuola Bees

Fiorenzuola Bees è contenta di poter annunciare di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Filippo Clerici, classe 2005, per la stagione 2024/2025 di Serie B Nazionale Old Wild West.

Clerici, prodotto del settore giovanile del Progetto Giovani Cantù, è riuscito ad arrivare fino al doppio gruppo Under 19 Eccellenza e Serie C PGS. Poi ha esordito in prima squadra grazie alla chance concessa da coach Cagnardi.

Nella stagione 2023/2024, con il gruppo Under 19 Eccellenza Filippo Clerici si è dimostrato uno dei prospetti più interessanti della sua categoria, mettendo a referto una media di 16,3 punti di media a partita.

Le prime parole di Filippo Clerici in gialloblu

”Sono molto contento di arrivare a Fiorenzuola. Da anni è una società che ha una grande reputazione per l’attenzione allo sviluppo dei giovani atleti e dall’ambiente di squadra positivo e motivante.

Da fuori, nelle scorse stagioni, ho avuto l’impressione che Fiorenzuola Bees sia una squadra con una grande passione e dedizione. Ho notato l’entusiasmo dei tifosi e il supporto costante che offrono alla squadra, rendendo ogni partita un evento speciale nonostante si tratti di un paese e non una città. Questo spirito di squadra e la voglia di migliorarsi continuamente sono elementi che mi hanno particolarmente colpito. Fiorenzuola Bees è il luogo ideale per continuare il mio percorso sportivo.

Credo di poter apportare energia, flessibilità e una mentalità vincente al sistema di gioco di coach, contribuendo positivamente agli obiettivi del team.”

Filippo Clerici ha scelto di indossare la maglia numero 11.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Giovani segnalati per droga e una patente ritirata, controlli dei carabinieri nella bassa Val Trebbia

Tre giovani segnalati quali assuntori di droga, eseguite sei perquisizioni personali, elevate alcune contravvenzioni per…

7 minuti fa

Paga l’assicurazione dell’auto tramite un QR code ma è una truffa, due denunce

Truffa, la polizia ha denunciato due cittadini italiani residenti nella regione Calabria. I due soggetti…

15 minuti fa

Spaccio di droga, in manette 27enne: undici arresti in due settimane per la squadra mobile

Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato…

20 minuti fa

Volley – Gas Sales Piacenza: settima giornata d’andata, biancorossi impegnati a Civitanova Marche contro la bestia nera

Gas Sales Piacenza per la settima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca…

3 ore fa

Rugby – I Lyons vedono rosso a Colorno: sconfitta per 28-21 con due espulsioni

L’indisciplina condanna i Lyons a una dolorosa sconfitta sul campo del HBS Colorno, al termine…

3 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, il ringraziamento ai volontari – FOTO

"I volontari sono una componente preziosissima del Festival del Pensare Contemporaneo. Non solo per il contributo fondamentale che garantiscono all'organizzazione, complessa, di un…

15 ore fa