Terzo appuntamento in campionato per la Bakery Piacenza. Dopo la grande vittoria all’esordio contro Senigallia e la sconfitta di misura a Jesi, i biancorossi ospiteranno Empoli tra le mura amiche (palla a due alle ore 18:00). Un appuntamento molto importante per i piacentini, che vogliono altri due punti contro una formazione che non ha ancora trovato la vittoria nel girone C. Queste le parole di coach Marco Del Re alla vigilia.
Loro vengono dalla prima partita a Fabriano, dov’erano andati avanti di 13 nel primo quarto, e dalla partita in casa contro Fiorenzuola, dove hanno sofferto dal primo al quarantesimo minuto. Sono una squadra giovane, non hanno niente da perdere e vorranno provare a fare i primi due punti in campionato. Da parte nostra ci dovrà essere grande attenzione: non troveremo niente di facile. L’aggressività difensiva è la loro qualità migliore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…