Dopo il bello quanto importante successo contro la Gema Montecatini, la Bakery Piacenza si prepara alla trasferta di Bernareggio per affrontare Brianza Basket al PalaReds. Si gioca sabato 2 marzo alle ore 20:30, e la gara è valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2023/2024. Le due squadre sono divise da sei punti in classifica, e per questo gli obiettivi sono oggigiorno differenti. Se Brianza è in piena zona playoff e a ridosso della quarta posizione; Piacenza è in piena corsa salvezza e allo stato attuale eviterebbe persino i playout, stando a pari punti con Cassino e Desio ma avendo con entrambe lo scontro diretto a favore. Nel match d’andata la Bakery, sfoderando un’ottima prestazione di squadra, riuscì ad imporsi con il punteggio di 87-73.
Le parole di Criconia a Radio Sound
LEGGI ANCHE: Serie B – La Bakery Piacenza ufficializza Matteo Zanetti: “Non vedo l’ora di giocare”
Le parole di Salvemini, coach della Bakery Piacenza
«Dovremo essere bravi a giocare la nostra pallacanestro. Noi dobbiamo porci degli obiettivi, ed essere bravi a perseguirli nell’aro della partita. Inutile dire che sarà un impegno davvero difficile, perché giochiamo contro una squadra che possiede un grande livello di talento. Brianza oltretutto è una squadra fisica, atletica, energica, e dovremo cercare di pareggiare queste caratteristiche. Ma ripeto, è importante tenere il nostro ritmo, perché se disputeremo la partita alla nostra velocità possiamo giocarcela fino alla fine».
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.