Serie B – Bakery Piacenza, arriva Mattia Mastroianni: “Impegno totale”

bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Si sta completando il roster della Bakery Piacenza, che annuncia l’acquisto di Mattia Mastroianni per la nuova stagione di Serie B Nazionale OldWild West 2023/24.

Ala di 203 cm per 93 kg, classe ’93, ha disputato la prima parte della scorsa stagione con la Liofilchem Roseto per poi trasferirsi a febbraio nella formazione della società Lars Virtus Arechi Salerno

Le parole del giocatore

“Sono molto contento per questa nuova stagione a Piacenza, in una grande squadra con grande tradizione. Coach Conti mi ha spiegato il progetto tecnico con un entusiasmo e una chiarezza che mi hanno immediatamente coinvolto. Affronteremo un campionato nuovo e prestigioso, sarà una stagione avvincente, c’è tanta voglia di fare bene. Il mio impegno sarà totale. Il sostegno dei tifosi sarà determinante”.

Afferma coach Conti

“Siamo contenti che anche Mattia abbia voluto fortemente arrivare a Piacenza, in una squadra molto giovane la sua esperienza tecnica ed emotiva penso che sarà di grande aiuto per tutti i ragazzi e tecnicamente la sua doppia dimensione darà differenti soluzioni nel reparto lunghi”.

RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank