Le parole di Stefano Salieri, allenatore dell’Assigeco Piacenza, ai microfoni di RadioSound. “L’obiettivo di questa prima parte di preparazione è stato quello di lavorare sull’identità e sulla mentalità di squadra. I ragazzi si sono subito messi a disposizione e c’è grande voglia da parte di tutti di sacrificarsi e fare le cose al meglio. Logicamente dobbiamo ancora migliorare, ma in amichevole contro l’Urania ho visto delle ottime collaborazioni difensive. Supercoppa? Voglio essere sincero: la affronteremo come un’appendice del precampionato.
Io non li guardo questi siti. Non sono social e non mi interesso. La bellezza del basket e dello sport in generale è che il campo gioca il ruolo di giudice supremo, altrimenti vincerebbero sempre le solite squadre. Apprezzo chi fa questo lavoro e si sbatte per cercare le notizie, però io guardo solo in casa mia e al lavoro quotidiano con i ragazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…