Le parole di Stefano Salieri, allenatore dell’Assigeco Piacenza, ai microfoni di RadioSound. “L’obiettivo di questa prima parte di preparazione è stato quello di lavorare sull’identità e sulla mentalità di squadra. I ragazzi si sono subito messi a disposizione e c’è grande voglia da parte di tutti di sacrificarsi e fare le cose al meglio. Logicamente dobbiamo ancora migliorare, ma in amichevole contro l’Urania ho visto delle ottime collaborazioni difensive. Supercoppa? Voglio essere sincero: la affronteremo come un’appendice del precampionato.
I siti specializzati proiettano l’Assigeco tra i primi 5 posti
Io non li guardo questi siti. Non sono social e non mi interesso. La bellezza del basket e dello sport in generale è che il campo gioca il ruolo di giudice supremo, altrimenti vincerebbero sempre le solite squadre. Apprezzo chi fa questo lavoro e si sbatte per cercare le notizie, però io guardo solo in casa mia e al lavoro quotidiano con i ragazzi.
L’intervista completa a coach Stefano Salieri
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.