Serie A2, playout – La Bakery Piacenza se la vede con la Stella Azzurra, Campanella: “Sarà una serie lunga” – AUDIO

campanella, bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Stella Azzurra Roma: Gara1 dei playout per la permanenza in Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.

Le date dei playout della Bakery Piacenza

Gara 1 – Domenica 8 maggio, PalaBakery, ore 18:00
“” 2 – Martedì 10 maggio, PalaBakery, ore 19:30
“” 3 – Venerdì 13 maggio, PalaSport Città di Frosinone, ore 19:30
“” 4 (ev.) – Domenica 15 maggio, PalaSport Città di Frosinone, ore 18:00
Gara 5 (ev.) – Martedì 24 maggio, PalaBakery, ore 20:30

Sconfitta ininfluente con Nardò nell’ultima di regular season

Con Nardò abbiamo onorato l’impegno. Siamo partiti bene, soprattutto nel primo quarto, poi la priorità era dare ampio minutaggio a tutti senza sovraccaricare nessuno. La tenuta fisica era l’unico aspetto da tenere in considerazione.

Playout con la Stella Azzurra

La Stella Azzurra è una società che negli ultimi anni ha sempre giocato i playout, quindi sotto questo punto di vista hanno esperienza. Nel complesso, la squadra è un giusto mix tra giovani ed esperti. C’è Lorenzo D’Ercole, Chiumenti, il lituano Paulius Dambrauskas, Raspino, il centro Marcius e tanti ragazzi di belle speranze. La loro peculiarità è l’intensità difensiva e offensiva, per cui dovremo preparaci bene. Prevedo una serie lunga ed intensa: vincerà chi saprà soffrire.

L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank