Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Staff Mantova: la diciannovesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
A noi le sconfitte consecutive non fanno paura. Siamo una neopromossa, è fisiologico che ci siano alti e bassi nel corso della stagione. A Udine ho ritrovato la mia squadra, soprattutto come atteggiamento e combattività. Avevo chiesto una reazione emotiva e l’ho trovata. Nonostante la sconfitta siamo usciti dal campo a testa alta.
Innanzitutto, riproporre la stessa emotività positiva, la stessa combattività e la stessa aggressività che abbiamo messo in campo a Udine. Dopodiché, dobbiamo limitare il numero dei nostri errori e mostrare un atteggiamento propositivo. Mantova è una squadra che gioca molto le situazioni di post basso, per cui dobbiamo cercare di limitare i rifornimenti e le penetrazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…