Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Bakery Piacenza-Staff Mantova: la diciannovesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 18:00.
Sconfitta con Udine, la quarta consecutiva
A noi le sconfitte consecutive non fanno paura. Siamo una neopromossa, è fisiologico che ci siano alti e bassi nel corso della stagione. A Udine ho ritrovato la mia squadra, soprattutto come atteggiamento e combattività. Avevo chiesto una reazione emotiva e l’ho trovata. Nonostante la sconfitta siamo usciti dal campo a testa alta.
Cosa bisogna fare per battere Mantova?
Innanzitutto, riproporre la stessa emotività positiva, la stessa combattività e la stessa aggressività che abbiamo messo in campo a Udine. Dopodiché, dobbiamo limitare il numero dei nostri errori e mostrare un atteggiamento propositivo. Mantova è una squadra che gioca molto le situazioni di post basso, per cui dobbiamo cercare di limitare i rifornimenti e le penetrazioni.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.