Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di APU Udine-Bakery Piacenza: la diciottesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca sabato sera alle ore 19:30.
La settimana è andata bene, almeno nell’umore. Abbiamo cercato di reagire alla sconfitta con Torino. Purtroppo però non siamo riusciti a trovare il giusto ritmo in allenamento. Dobbiamo dare tutti il 200%, stare uniti e mantenere alto il livello di entusiasmo e positività.
Udine ha una profondità di roster incredibile: ogni giocatore può mettere in campo un ottimo livello di pallacanestro. L’insidia più grande è rappresentata dalla loro fisicità in tutti i ruoli. Giocatori come Giuri, Italiano, Lacey, Pellegrino e Walters sono molto difficili da difendere. Noi dobbiamo fare una partita importante rendendo conto solo a noi stessi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…