Federico Campanella ha parlato con i microfoni di RadioSound alla vigilia di Giorgio Tesi Group Pistoia-Bakery Piacenza: la sedicesima giornata del girone verde di Serie A2. Si gioca sabato sera alle ore 20:30.
I tre ragazzi in quarantena hanno fatto il tampone e sono finalmente negativi, mentre Perin è ancora fuori per un disturbo muscolare. Ovviamente i giocatori colpiti dal covid hanno recuperato solo dal punto di vista numerico, perché a causa dei pochi allenamenti la loro condizione fisica è scarsa. In ogni caso, a Pistoia ci presenteremo con qualche elemento in più rispetto al derby.
Sono una grande squadra. I risultati – e la Supercoppa vinta ad inizio anno – parlano per loro. Hanno tantissimi giocatori importanti e sono al secondo posto in classifica. Giocare su quel campo è veramente insidioso. Noi cercheremo di compensare il loro valore e la loro intensità. Proveremo a pareggiare l’agonismo e magari ribaltare il pronostico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…