La Givova Scafati vince Gara 5, chiude la serie sul 3-2 battendo l’Assigeco Piacenza con il finale di 77-59 e vola in finale playoff. La squadra dell’Agro affronterà l’Acqua San Bernardo Cantù: la vincente della serie conclusiva del tabellone argento otterrà la promozione in Serie A.
Il coach della Givova, Alessandro Rossi, fa i complimenti a Piacenza
È un risultato meritato, perché abbiamo dominato la prima e l’ultima partita della serie, ma nel complesso credo che il nostro passaggio del turno sia stato meritato sul campo. Faccio i complimenti all’Assigeco Piacenza, che ha dimostrato di essere una squadra, forte, ben allenata e di carattere, che è sempre stata dentro la serie, anche se stasera lo è stata un po’ meno, complice la stanchezza e l’energia sprigionata dai nostri ragazzi, eccellenti sin dall’approccio.
Tabellino
GIVOVA SCAFATI: Mobio 6, Daniel 12, Grimaldi, Perrino, Parravicini, De Laurentiis 6, Clarke 19, Rossato 10, Monaldi 6, Cucci 3, Cournooh 10, Ikangi 5. All. Rossi.
ASSIGECO PIACENZA : Bellan 8, Kohs 4, Seck, Devoe 15, Galmarini 2, Gajic 7, Pascolo 12, Guariglia 6, Querci, Sabatini 5. All. Salieri.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.