È a dir poco disastroso l’approccio alla post season della Top Secret, che contro l’Assigeco Piacenza incappa in una serata stortissima sotto tutti i punti di vista, sovrastata dalla squadra di Salieri tratti stellare. Prova inaccettabile da parte degli uomini di Leka, apparsi nervosi e totalmente in balìa degli avversari, incapaci di invertire la rotta nell’arco dei quaranta minuti.
Esordio peggiore non poteva esserci, per una squadra che è sembrata poco serena e ha probabilmente sofferto la pressione più del dovuto. Martedì 10 maggio alle 20.30, sempre al PalaBanca di Piacenza, andrà in onda Gara2.
(29-20, 24-13, 25-17, 16-21)
Assigeco Piacenza: Guariglia 23, Sabatini 15, Devoe 13, Bellan 12, Pascolo 11, Querci 9, Kohs 5, Gajic, Galmarini 2, Seck 1, Gherardini
Top Secret Ferrara Vildera 18, Panni 14, Zampini 7, Vencato 7, Pacher 5, Filoni 5, Petrovic 5, Fabi 5, Mayfield 3, Fantoni 2, Manfrini 0
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…
Lidia Sella a Piacenza, ospite dell'incontro "Il potere delle parole", su iniziativa dell’Associazione Oltreitaca, venerdì…
Come anticipato dall’allerta meteo della protezione civile, anche a Piacenza soffia un vento intenso e…