L’Assigeco Piacenza lancia ufficialmente la propria campagna abbonamenti “Spettacolo ASSIcurato”. La firma di Malcolm Miller ha chiuso definitivamente il roster, e la squadra in data odierna, dopo aver svolto le consuete visite mediche e i test fisici, si appresta a iniziare l’attività sportiva con il primo allenamento aperto a tutti i tifosi alle ore 18:00 presso il Campus di Codogno in vista dei primi impegni ufficiali in Supercoppa e dell’esordio casalingo in campionato il 1° ottobre contro Rimini.
Sottoscrivendo l’abbonamento sono assicurate 16 partite casalinghe della formazione biancorossoblu (11 di regular season + 5 di seconda fase), una in più rispetto alla passata stagione, ma soprattutto chiunque scelga di acquistarlo potrà ricevere in omaggio la fantastica sciarpa Assigeco.
Tutti coloro che fossero interessati a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/2024 potranno effettuare la prenotazione con le seguenti modalità:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…