Serata in casa a base di cocaina ma uno degli amici va in overdose, interviene 118 e polizia

Accoltellamenti a Piacenza

Cocaina durante la festa, ma uno degli invitati va in overdose. I fatti sono accaduti sabato sera in un appartamento della città. Quattro giovani di circa 30 anni, due uomini e due donne, si sono ritrovati in casa di uno di loro e hanno iniziato a consumare cocaina. Uno dei quattro, però, ha pensato bene, invece di sniffarla, di iniettarsela in vena.

Questo ha provocato un’overdose e gli amici, spaventati, hanno immediatamente chiamato il 118. I sanitari sono giunti sul posto e considerata la situazione hanno allertato anche le forze dell’ordine. Alla vista della polizia, i tre amici hanno tentato di disfarsi della droga ma la polizia è riuscita ugualmente a comprendere appieno la situazione.

Per i quattro è scattata la segnalazione per uso di sostanze stupefacenti. I sanitari hanno condotto il 30enne in overdose al pronto soccorso per le cure necessarie.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound