Trovata senza vita nella sua abitazione di Caorso, la Procura apre un fascicolo: disposta l’autopsia

auto pirata
Piacenza 24 WhatsApp

Trovata senza vita nella sua abitazione di Caorso. Vittima una ragazza, a trovare il corpo esanime era stato il compagno. Dalle prime ricostruzioni si tratterebbe di suicidio, ma la Procura ha comunque aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso.

Si tratta di un atto dovuto, dal momento che sull’ipotesi del gesto volontario non vi sarebbero dubbi, ma ovviamente gli inquirenti hanno l’obiettivo di chiarire la tragica vicenda in ogni suo contorno. Sul corpo della giovane, dunque, sarà effettuata l’autopsia.

I fatti sono accaduti alcune notti fa. Il compagno, rincasando intorno alle 4, ha trovato la donna senza vita e ha subito chiamato i soccorsi: purtroppo per lei non c’era già più nulla da fare. Sul posto erano intervenuti anche i carabinieri per i primi rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank