A San Nicolò a Trebbia, sulla “Lampugnana”, il 31 maggio scorso, nel primo pomeriggio, intorno alle 16.00, un giovane di 25 anni di Rottofreno, insieme ad una sua amica, è incappato in un controllo della pattuglia dei carabinieri di San Nicolò a Trebbia, che stava svolgendo un normale servizio di controllo del territorio.
I militari hanno fermato e controllato il 25enne, disoccupato, con alcuni precedenti penali, alla guida di una utilitaria e dalle verifiche eseguite è emerso che non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questo è stato sanzionato per guida senza patente.
L’autovettura, inoltre, è risultata dal 13 maggio 2021 sottoposta a fermo amministrativo e in custodia giudiziale al proprietario, un operaio 53enne di Rottofreno, con alcuni precedenti penali, in quanto era stato sorpreso alla guida dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Codogno (LO) con patente revocata. L’operaio, quindi, è stato denunciato dai carabinieri di San Nicolò per “obbligo del custode di cose sequestrate” e questa volta l’autovettura è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…