Da un mese senza linea telefonica a Morfasso e Ziano, il Sindaco Ghirardelli: “E’ muto anche il telefono del Municipio”. Cittadini e aziende sono in difficoltà da tempo a causa del prolungato disservizio che coinvolge, a macchia di leopardo, diverse abitazioni dei due comuni.
E’ una problematica che va avanti da un mese – commenta Il Sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli – e coinvolge anche il Municipio. E’ una situazione questa che porta a un ulteriore disservizio a danno della popolazione.
Ogni volta ci dicono che stanno lavorando, ma il danno si esteso. Poi c’è stato il periodo natalizio con la difficoltà a reperire personale, però la situazione non cambia. Ci avevano assicurato il ripristino, ma ci sono ancora problemi.
E’ un disservizio che coinvolge un po’ tutto il Comune, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dalle frazioni. Negli anni 2000 non è possibile non poter ricevere telefonate per un tempo così lungo. Ricordo che Ziano è un territorio vitivinicolo e molte aziende lavorano con il telefono fisso, quindi è anche una questione economica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si apre col botto la stagione per il baseball piacentino che, proseguendo la fattiva collaborazione…
La Commissione Organizzatrice Gare della FIR ha ufficializzato il calendario 2024/25 del girone di ritorno…
A novembre la Commissione europea aveva revocato la Zona di restrizione III in Emilia-Romagna, nel…
Un bellissimo esempio di generosità e impegno verso le future generazioni è stato compiuto dalla…
ArticlesA brief history from online slots games | black hawk deluxe slot machinesBest GMW SlotsBetter…
By gambling which have bank card, it is possible to set and you can withdraw…