Da un mese senza linea telefonica a Morfasso e Ziano, il Sindaco Ghirardelli: “E’ muto anche il telefono del Municipio”. Cittadini e aziende sono in difficoltà da tempo a causa del prolungato disservizio che coinvolge, a macchia di leopardo, diverse abitazioni dei due comuni.
E’ una problematica che va avanti da un mese – commenta Il Sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli – e coinvolge anche il Municipio. E’ una situazione questa che porta a un ulteriore disservizio a danno della popolazione.
Ogni volta ci dicono che stanno lavorando, ma il danno si esteso. Poi c’è stato il periodo natalizio con la difficoltà a reperire personale, però la situazione non cambia. Ci avevano assicurato il ripristino, ma ci sono ancora problemi.
E’ un disservizio che coinvolge un po’ tutto il Comune, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dalle frazioni. Negli anni 2000 non è possibile non poter ricevere telefonate per un tempo così lungo. Ricordo che Ziano è un territorio vitivinicolo e molte aziende lavorano con il telefono fisso, quindi è anche una questione economica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…