Da un mese senza linea telefonica a Morfasso e Ziano, il Sindaco Ghirardelli: “E’ muto anche il telefono del Municipio”. Cittadini e aziende sono in difficoltà da tempo a causa del prolungato disservizio che coinvolge, a macchia di leopardo, diverse abitazioni dei due comuni.
E’ una problematica che va avanti da un mese – commenta Il Sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli – e coinvolge anche il Municipio. E’ una situazione questa che porta a un ulteriore disservizio a danno della popolazione.
Avete chiesto spiegazioni, cosa vi è stato detto?
Ogni volta ci dicono che stanno lavorando, ma il danno si esteso. Poi c’è stato il periodo natalizio con la difficoltà a reperire personale, però la situazione non cambia. Ci avevano assicurato il ripristino, ma ci sono ancora problemi.
Grossi disagi per anziani e aziende
E’ un disservizio che coinvolge un po’ tutto il Comune, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni dalle frazioni. Negli anni 2000 non è possibile non poter ricevere telefonate per un tempo così lungo. Ricordo che Ziano è un territorio vitivinicolo e molte aziende lavorano con il telefono fisso, quindi è anche una questione economica.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.