Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di posa conglomerato bituminoso in corrispondenza dell’intersezione a rotatoria tra la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore e la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, nel centro abitato di Cortemaggiore.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, in corrispondenza dell’intersezione tra la Strada Provinciale n. 587R di Cortemaggiore e la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda, dalle ore 07:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni, dal 12.09.2022 al 17.09.2022, nel centro abitato di Cortemaggiore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…