Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza ha disposto la regolamentazione della circolazione stradale richiesta per l’esecuzione dei lavori di ripristino definitivo del manto stradale, in conseguenza della concessione n. 74/2021, lungo la Strada Provinciale n. 56 di Borla.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 56 di Borla, dalla progressiva km 4+935 circa alla progressiva km 6+031 circa, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 di tutti i giorni lavorativi, dal giorno 14.09.2022 al giorno 23.09.2022, nel territorio comunale di Vernasca, mediante istituzione di:
– senso unico alternato regolato da movieri;
– limite di velocità di 30 km/h.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Fiamme in un locale caldaia, vigili del fuoco in azione a Bettola. I fatti sono…
A partire da mercoledì 15 novembre, come ogni anno, è scattato su tutte le strade provinciali l'obbligo…
Sono già entrati nel vivo i lavori delle quattro Youthbank create dalla Fondazione di Piacenza…
Dopo un’apertura alla grande con i primi due appuntamenti, entrambi partecipatissimi (il momento di condivisione della cultura…
Regionali 2024, la soddisfazione di Giancarlo Tagliaferri di Fratelli d'Italia per il risultato del centrodestra…
Si delinea, dopo le elezioni regionali 2024, la composizione della nuova Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna. Questa…