Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che la Direzione Territorio e mobilità della Città Metropolitana di Genova – vista la nota del Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza pervenuta il 01/12/22 – ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, lungo la Strada Provinciale n. 586 della Val d’Aveto, tra le progressive km 22+100 e km 22+200, nei Comuni di Ferriere (Piacenza) e Santo Stefano d’Aveto (Genova).
Il provvedimento sarà attivo nei giorni lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022, dalle ore 08,00 alle ore 17,00, per consentire l’esecuzione di prove di caratterizzazione dei materiali impiegati per la costruzione del ponte sul Rio Remorano (alla progr.va km 22+200) a supporto della progettazione di interventi di manutenzione straordinaria e installazione di barriere di sicurezza stradale da effettuare sul manufatto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…